.

.

lunedì 1 settembre 2014

First week

Mi scuso per non avere aggiornato ultimamente ma non ne ho proprio voglia se devo dire la verità. Mi sto trovando benissimo, passo le giornate a ridere. 

Durante la settimana che è appena passata ho fatto tante cose ma non mi ricordo l'ordine esatto quindi le elencherò e basta (ups)

Domenica abbiamo passato la giornata a casa in piscina, pranzato con grigliata e cenato al giapponese.

Lunedì sono andata a scuola perchè J (h sister) doveva scegliere le materie, anche io avrei dovuto ma alla fine ho preferito aspettare. La scuola è grande ma non credo faró difficoltà ad abituarmici. 

Martedì siamo andati al mare con degli amici di famiglia che hanno origini italiane. Mi ha fatto tantissimo ridere il fatto che provassero tutti a parlare italiano senza alcun risultato haha. C'era un sacco di sole e io mi sono addormentata sulla sdraio causa jet leg e, ovviamente, bruciata. Siamo tornati a casa verso le sei e dopo cena sono andata al parco con Ella (h sister).

Mercoledì mi sono incontrata con la mia tutor a ora di pranzo e con lei sono andata a sistemare delle cose in banca e poi ho fatto il contratto telefonico canadese.

Giovedì siamo andati al mare in un altro posto dove su una scogliera alta c'era una specie di carrucola sull'oceano. Al ritorno ci siamo fermati in una pasticceria famosa per i cinnamon rolls (girelle alla cannella) e sono così buone!!

Venerdì è iniziato il nostro weekend solo femmine dato che David (h dad) e Evan (h brother) sono andati in Ontario in un resort tra i migliori in Canada a passare un fine settimana prima che  ragazzo parta per l'università. Jaime doveva lavorare il pomeriggio quindi Ella ed io abbiamo fatto una maratona di Pretty Little Liar. Per cena abbiamo mangiato KFC e verso le nove siamo uscite a prendere un gelato e abbiamo recuperato Jaime e al negozio c'era anche la sua migliore amica. Abbiamo passato le due seguenti ore a girare per la città in macchina raccontando ci tantissime cose molto personali. Anche se non sembra una cosa particolare io mi sono sentita davvero accettata. Alla fine della serata Giulia (l'amica) ha detto "oh i's so happy our duo became a trio).

Sabato per pranzo siamo andate da piatto, ristorante italiano. Oddio so che l'ho detto già un sacco di volte ma il cibo che mangio qua è star buono e anche abbastanza salutare. Il pomeriggio l'abbiamo passato in piscina. Per cena eravamo solo noi tre ragazze perché la mamma era a fare la spesa e ci siamo arrangiate cucinando grilled cheese. Ragazzi il mio nuovo cibo preferito!!!! Dopo cena Talia è venuta a casa nostra. Talia è una grandissima amica di J, si conoscono da quando avevano due anni. Sono venute a dare un ultimo saluto prima di partire per l'università! Abbiamo passato la serata bevendo champagne e black fly. Arrivate a fine serata barcollando l'abbiamo salutata e siamo andate a letto.

Domenica per colazione abbiamo mangiato i bagels che sono delle ciambelle fatte di pasta di pane. Sono buonissimii!! Per pranzo ci siamo arrangiate. Il pomeriggio ho skypato con i miei. Non mi sono ancora mai sentita homesick. Qua mi sento proprio a mio agio. Per cena ho cucinato la carbonara che è stata apprezzata da tutte. Dopo cena ci siamo incontrate con altre tre senior: Allison, Calsey e Janelle. Con loro siamo andate da walmart a comprare delle maglie e pittura verde. Siamo poi andate tutte a casa di Allison dove abbiamo tagliato decorato le magliette. Siamo rimaste lì a "dormire" parlando fino all'alba e mangiando schifezze di tutti i tipi. Ebbene ho fatto anche il mio primo sleepover in Canada!

Questa mattina ci siamo svegliate e letteralmente uscite di casa in pigiama senza sistemarci. Le nostre case distano un isolato quindi siamo arrivate subito. Per pranzo mi sono fatta un bagel con il Philadelphia è poi siamo andati a Sackville ad accompagnare un amico all'università. Sua mamma (quella italiana di prima) ha cucinato dei muffin alla banana e gocce di cioccolato. Ragazzi cibo degli dèi!!!! Tornate a casa abbiamo riincontato Evan e David che erano appena tornati e abbiamo cenato con cibo Taliandese per asporto... Che schifo! Mi sono mangiata un bel po' di frutta dopo per compensare.

Ora, dopo essermi fatta la doccia e avere bevuto una tazza di camomilla, sono a letto e sono in panico per domani. Ho i test d'ingresso di inglese e matematica e mi sto cagando addosso.

Vi faccio sapere come vanno i primi giorni di scuola. Scusati ancora per non avere aggiornato prima ma mmm mi faró perdonare postando di più.

Elisabetta xxx

Nessun commento:

Posta un commento