.

.

mercoledì 6 agosto 2014

15 days left (sto nella merda)


Mancano 15 giorni alla partenza e mi rendo conto (solo ora) che devo fare davvero tante cose. Fino ad adesso ho sempre cercato di rimandare tutto ma effettivamente  a questo punto il tempo stringe.  Volevo tagliarmi i capelli (giusto spuntarli per non partire con capelli costituiti per il 90% da paglia) e mi pento cosí tanto di averlo fatto. Sono stata privata di ben 15 centimetri di capelli. Ora ho un taglio che mi fa sembrare una bambina di 12 anni appena uscita dalla scuola media. Quindi un gran vaffanculo a quella parrucchiera che dovrebbe fare una visita da Amplifon perché dare una spuntatina ai capelli non equivale a tagliarne un decimetro!!!!
Dei 15 giorni che mancano ne passeró davvero pochi a casa. In quanto devo andare tre giorni al mare dalla mia migliore amica, tre giorni al mare da un'altra amica, andare in montagna per una settimana che si é velocemente tramutata in due/tre giorni con la mia famiglia, e adesso sono a casa di mia nonna.
Facendo i calcoli pare che io abbia 5 o 6 giorni veri per fare tutto. Aiuto!
Comunque la situa con la family é stabile, la mia Host mum mi manda mail di tanto in tanto anche solo per chiedermi come sto (so sweet)! Hanno finito di rifare la mia stanza é anche se non mi hanno ancora mandato foto immagino sia bellissima! Le mie Host sisters continuano a mandarmi snapchat imbarazzanti e io le adoro. Non vedo l'ora di incontrarle.
Credo sia tutto per ora, vi aggiornerò appena ho altre notizie .
Un grosso bacio,
Elisabetta xx

Nessun commento:

Posta un commento